Home  
Chi siamo 
Dove siamo 
Preventivi 
Condizioni vendita 
Downloads 
Shop Online 
Contattaci 

 Stampa questa pagina

Condizioni generali di vendita

Termini di consegna.
I termini di consegna vanno stabiliti in fase di trattativa in funzione della disponibilità dei prodotti e vanno citati nell’ordine di acquisto che il committente deve emettere. Indipendentemente dagli accordi e solo per motivi di forza maggiore, E.T.E. si riserva la facoltà di evadere l’ordine in più riprese, senza che questo possa dare adito all’annullamento dell’ordine o di parte di esso.

Spedizioni.
Nei casi in cui la modalità ed il mezzo di spedizione non siano esplicitamente indicati dal committente, la spedizione sarà effettuata con le modalità ed i mezzi ritenuti più idonei da E.T.E. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche in caso di spedizioni in porto franco. L’assicurazione sulla spedizione è coperta solo per richiesta esplicita del committente ed è a completo carico del committente.

Porto franco.
Per ordini d’importo elevato, da concordare in base al tipo di prodotto, E.T.E. offre la possibilità di effettuare spedizioni in porto franco. In caso di porto franco E.T.E. si riserva il diritto di scegliere la modalità ed il mezzo di spedizione più idoneo.

Imballaggio.
Imballaggio normale gratuito per tutti gli ordini che soddisfano, quando prevista, la quantità minima d’ordine. Il costo di eventuali imballaggi o confezioni speciali esplicitamente richiesti dal committente, saranno addebitati al committente.

Contestazioni.
Non si accettano contestazioni di sorta una volta trascorsi i 15 gg. dalla data di fatturazione. Trascorso tale termine eventuali contestazioni saranno respinte.

Non conformità e resi.
Le contestazioni di non conformità dei prodotti ed i difetti che in qualsiasi maniera ed in qualsiasi forma si vengano a manifestare sui prodotti E.T.E. dovranno essere esplicitati per iscritto e dovranno essere accompagnati, a rischio di essere rigettate insindacabilmente, da elementi di identificazione e prova.
E.T.E. valuterà, a suo insindacabile giudizio, l’opportunità o meno di farsi rispedire in resa un prodotto o una partita di prodotti riconosciuti come difettosi o non conformi.

Quantità minima d’ordine.
In generale, quando non altrimenti specificato, la quantità minima d’ordine è unitaria, ovvero uno (1). Alcuni prodotti però, principalmente per ragioni logistiche, prevedono una quantità minima d’ordine, solitamente legata al confezionamento del prodotto stesso. Questa quantità minima è evidenziata nel catalogo (schede prodotto) e va rispettata il più possibile. In caso contrario E.T.E. si riserva il diritto di variare il prezzo di listino o di addebitare al committente i costi di imballaggio e di logistica eventualmente generati.

Garanzia.
I prodotti E.T.E. sono da intendersi conformi alle caratteristiche pubblicate sulla documentazione tecnico-commerciale (schede prodotto, ecc.) in circolazione all’epoca del loro acquisto.
Le informazioni contenute nelle schede prodotto hanno solo valore indicativo e non impegnativo, se non altrimenti specificato.
I prodotti E.T.E. si intendono garantiti, a norma di legge, per guasti dovuti a difetti di fabbricazione e/o stoccaggio ed imballaggio imputabili a E.T.E.
La garanzia non sarà riconosciuta qualora:
a) sia trascorso più di un anno dalla consegna del prodotto.
b) il prodotto sia stato utilizzato al di fuori delle condizioni d’esercizio specificate.
c) il prodotto sia stato modificato o stoccato in maniera non conforme da parte di terzi.
In ogni caso la garanzia si limita alla sostituzione dei prodotti difettosi o alla loro riparazione presso la sede di E.T.E., con completa esclusione di qualsiasi altra responsabilità, ed in particolare con l’esclusione di indennizzi o riconoscimenti di danni comunque causati dall’uso dei prodotti.

Leggi applicabili e foro competente.
Le presenti condizioni generali di vendita e l’ordine di acquisto sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia legale si intende accettata la competenza esclusiva del foro di Forlì.






E.T.E. snc di Bizzocchi Davide & C. - Via Primo Brighi, 150 - 47522 Cesena (FC) - Italia
Telefono +39.0547.347318 - Telefax +39.0547.347393 - info@etesnc.com
Cerca:   
Home  
Chi siamo 
Dove siamo 
Preventivi 
Condizioni vendita 
Downloads 
Shop Online 
Contattaci 
© 2024 E.T.E. snc - P.IVA 02074590403 - Tutti i diritti riservati.
707.566 pagine viste dal 20/9/2005
Data di aggiornamento 7/5/2024
Note legali | Privacy